sabato 15 dicembre 2012

Premio Giovanna 2012: il Galà delle Pubblicità Insopportabili (le nomination)

Il Tè - il blog volutamente ozioso e inutile e Saratoga, il silicone sigillante, sono orgogliosi di presentare questa sera il primo Galà delle Pubblicità Insopportabili. Madrina dell'evento, la nostra brava Giovanna, procace eroina del celebre spot Saratoga. Non serve motivare la nostra scelta: coraggiosa e audace, è la Giovanna D'Arco della tv, anzi, la nostra Giovanna Hardcore, e siamo ben lieti di averla qui con noi, vestita per l'occasione (o meglio, quasi vestita), per questa memorabile serata.
Hanno aggredito i nostri sensi per un anno intero, rovinato le nostre serate di relax sul divano, spezzettato in modo indegno le trasmissioni televisive più avvincenti (Occhio alla Spesa o il talk pomeridiano di suor Lorena Bianchetti, tanto per citarne qualcuna), e spesso infestato persino la rete, facendo capolino a tradimento anche su YouTube. Parlo delle nostre amatissime e odiatissime Pubblicità Insopportabili, naturalmente!  A partire da oggi, tutti voi, cari amici, potrete finalmente godere del sapore dolce della vendetta ed eleggere gli spot più insopportabili del moribondo 2012.
Ma bando alle ciance, cominciamo subito col presentare le Insopportabili Categorie:

1. Personaggio Femminile VIP Più Insopportabile
Guarda la playlist delle 5 nomination:


Senz'altro una delle categorie più prestigiose. Quale sarà il volto femminile più insopportabile?
Elisabetta Canalis, per Pantene (rileggi l'articolo)
Altrimenti nota come Elisabetta Ogni-Volta-Che-Ti-Vedo-Cambio-Canalis. Capelli effetto leccata-di-cammello, voce nasale e atona, flirt improbabili... sarà per questo che l'hanno sostituita con un'altra Eli(sa di Rivombrosa), Vittoria Puccini?
Daphne Groeneveld per Dior Addict (rileggi l'articolo)
La biondissima modella venuta dall'Olanda (o, più probabilmente, dallo spazio siderale) per saltare e ballare nei pejori bar di Saint Tropez.
Federica Pellegrini per Enel Energia (rileggi l'articolo)
La sirenetta dalle spalle larghe che sogna di diventare una star del piccolo schermo. Da piccola si allenava "duro duro" per diventare una campionessa di nuoto, ma fuori dall'acqua dedicava canzoni d'amore alla televisione: "Quando accadrà, io non lo so, ma del tuo mondo parte faroooò...!" Aspetta e spera.
Belén Rodriguez per Linkem (rileggi l'articolo)
La focosa argentina, leggiadra come una farfallina, ma abituata al duro lavoro: naufraga, modella, ballerina, attrice di porno amatoriali, presentatrice, professoressa di latino e greco, ruba-fidanzati e mamma, Belén oggi sa anche trapanare muri e installare strani aggeggi pseudo-tecnologici.
Uma Thurman per Schweppes (rileggi l'articolo)
Uma, provocante ed effervescente nello spot della nota bibita. Il successo lo deve anche all'aiuto della sua truccatrice, Clio, già acclamata make-up artist di Platinette e di Rafiki, il babbuino de Il Re Leone.

2. Personaggio Femminile più Insopportabile
Guarda la playlist delle 5 nomination:


Non nascono famose, ma i loro volti sono diventati ormai iconici. Chi si guadagnerà la Giovannina d'Argento?
Liana per Polident (rileggi l'articolo), la simpatica postina che tutti vorremmo invitare a entrare per un caffè. Donna straordinaria, famosa per gli anacoluti e la sua abilità - decisamente fuori dal comune - di tagliare a fette anche minuscoli frutti di bosco: "Davanti a una bella fetta di lampone, me ne mangio due fette!"
Ragazza con micosi vaginale per Gyno Canesten (rileggi l'articolo), povera fanciulla afflitta dai funghi. A giudicare dallo sguardo spiritato, li fuma pure.
Ragazza mascellona per Amuchina (rileggi l'articolo) l'unica persona capace di uccidere con un bacio volante: molti dei suoi parenti sono rimasti feriti dopo averle fatto gli auguri di Natale, urtando il viso contro le sue spropositate mascelle.
Signora stitica per Carlo Erba (rileggi l'articolo), una donna con problemi di regolarità che evidentemente non segue i consigli di Alessia Marcuzzi. Pur di evacuare è disposta anche a ricorrere all'Erba. Quella buona.
Signora con faccia sconsolata per Biscotti Misura (rileggi l'articolo). Chi non ha versato una lacrima di fronte al suo dolore, dopo che una perfida ladra le ha sottratto gli amati biscotti senza lattosio? La sua è un'espressione drammatica che Barbara D'Urso sta ancora cercando di imitare.

3. Personaggio Maschile più Insopportabile
Guarda la playlist delle 5 nomination:


Vi chiederete senz'altro perchè ben due categorie dedicate al Personaggio Femminile più Insopportabile (VIP e non VIP) e una sola per la controparte maschile. No, non voglio insinuare che le donne siano più insopportabili degli uomini, semplicemente sono state più bisfrattate da insopportabili pubblicitari (quasi sicuramente uomini). A quale di questi ragazzacci avreste voglia di cambiare i connotati con un bel calcio?
Antonio Banderas per Mulino Bianco (rileggi l'articolo), da Zorro a mugnaio. Dalle stelle ai Pan di Stelle, è il caso di dirlo. Voi che ne dite, lo vorreste nel vostro mulino?
Dott. Follador per Sensodyne Ripara e Protegge (rileggi l'articolo), l'esperto di igiene dentale che vi ha fatto rimanere a bocca aperta (dalla noia). La sua voce melodiosa ricorda il ronzio di un trapano per dentisti.
Camille Lacourt per Edison Energia (rileggi l'articolo), ignudo e strafigo: ci vuole poco per essere insopportabili.
Bred Pitt per Chanel N°5 (rileggi l'articolo), un po' ingrigito, più profumato del solito, ma pur sempre troppo inselvatichito. Una nomination per il Personaggio Maschile più Insopportabile era, come dire... inevidabol.
Truffatore di Coca-Cola Zero (rileggi l'articolo), essere spregevole e meschino che truffa gli ignari spettatori vendendo Coca-Cola Zero al posto della vecchia, sana Coca-Cola. Lezioso ma malvagio, è il figlio illeggitimo di Tinky Winky e il Grinch.


4. Personaggio Non Umano più Insopportabile
Guarda la playlist delle 4 nomination:


Quale degli animali che popolano le pubblicità italiane vi manda più in bestia? (Daphne Groeneveld, sebbene non sia ancora accertata la sua appartenenza alla specie umana, è stata inserita comunque nella categoria Personaggio Femminile VIP più Insopportabile. Quanto a Brad Pitt... per "uomo" si intende oggi un esemplare di homo sapiens sapiens, ma non abbiamo ritenuto necessario creare una categoria specifica per gli uomini di Neanderthal.)
L'orso Bruno di Vodafone (rileggi l'articolo), il borioso ammasso di pelo che fa rimpiangere persino l'orso Yoghi.
Il leone Napoleone di Euronics, il felino antropomorfo che ci ha regalato barzellette e gag comiche degne del Cavaliere. Il regista degli spot è lo stesso di Tre metri sopra il cielo. E questa non è una battuta.
Il ragno killer di Mentos Rainbow si è guadagnato l'ammirazione di tutti, persino degli aracnofobici, quando è riuscito, con la sua spessa ragnatela, a cucire la bocca all'insopportabile fanciulla urlante (dai polmoni potenti!).
La gallina Rosita di Mulino Bianco (rileggi l'articolo), l'unica gallina con le palpebre superiori. Pur di non vedere come si è ridotto Banderas, se l'è fatte crescere.

5. Jingle più Insopportabile
Guarda la playlist delle 7 nomination:


Buongiorno a te, Nutella.  Persino un sommo tenore come Luciano Pavarotti può cantare canzoni insopportabili. Trovo particolarmente irritante la frase "Buongiorno al latte e al caffè", forse perchè detesto entrambi.
Gioca Jouer, Enel Energia con Federica Pellegrini (rileggi l'articolo), l'unico ballo che (più o meno) la Pellegrini sa ballare.
Jaan Pehechaan Ho, Heineken - The Date (rileggi l'articolo) la canzone che è giunta da Bollywood per romperci i chakra.
I love you, Ono, Dior Addict (rileggi l'articolo) anche nota col titolo alternativo di Grida di gabbiani spennati vivi.
Lasciatemi sognare, SuperEnalotto (rileggi l'articolo) il musical che invita a sognare ma attira la gente nell'incubo del gioco d'azzardo.
Musichetta da film a luci rosse, Edison Energia con Camille Lacourt (rileggi l'articolo)
Tuca tuca, Vodafone (rileggi l'articolo)

6. Peggiori Cliché
Guarda la playlist delle 5 nomination:


Ceres C'è - La città ha bisogno di eroi (rileggi l'articolo), la pubblicità che vuole tirarci su... il tasso di alcool nelle vene. Frustrati dal lavoro e dalla noia quotidiana? Fatevi un goccetto e sarete degli eroi!
Heineken - The date (rileggi l'articolo), una pubblicità, un'avventura senza tempo: il cavaliere senza macchia e senza paura, pronto a salvare la sua donzella dai pericoli di un ristorante orientale.
Proraso - Il barbiere degli italiani (rileggi l'articolo), italiani brava gente, italiani popolo di santi, poeti e navigatori... e chi più ne ha più ne metta. Pensate ad un cliché qualsiasi e lo troverete in questo spot.
Ronco San Crispino (rileggi l'articolo), un idillio artificiale quasi quanto il prodotto sponsorizzato.
SuperEnalotto - Lasciatemi sognare (rileggi l'articolo), secondo i pubblicitari di questo spot, se vincesse alla lotteria, una donna avrebbe due soli obbiettivi: mantenere a vita il figlio e bere "champagne ghiacciato a tutte le ore"!

7. Peggior Slogan
Guarda la playlist delle 3 nomination:



"Hey, che ti aspettavi?", Uma Thurman per Schweppes (rileggi l'articolo)
"Immagina, puoi", George Clooney per Fastweb.
"Poltrone e Sofà, artigggiani della qualità", Sabrina Ferilli per Poltrone e Sofà.


8. Pubblicità più Insopportabile
Tutte le sopracitate.
La più insopportabile di tutte, quella che proprio vi fa venir voglia di sbattere la testa al televisore, o vi costringe a catapultarvi sul telecomando in disperati tentativi di zapping.

Non mi resta che invitarvi a votare numerosi: vi basta lasciare un commento con le vostre preferenze!
Le categorie non sono poche, ma potete rifletterci con calma: il televoto si chiude il 1° gennaio.
Per ulteriori informazioni, aggiornamenti e anticipazioni, seguite la nuova pagina Facebook de Il Tè!

Che vinca la peggiore!

24 commenti:

  1. Sììì che belli i Galà! *___*
    Allora esprimo il mio voto democraticamente:
    - Personaggio femminile VIP: Elisabetta Cagnalis;
    - Personaggio femminile: ragazza con micosi;
    - Personaggio maschile: Antonio Banderas;
    - Personaggio non umano: il Leone Napoleone;
    - Jingle: Buongiorno a te;
    - Slogan: Poltrone e sofà (ahbburina!).
    - Clichè: Ronco San Crispino;
    -

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ups è partita una:
      - pubblicità: Banderas e la gallina. :)

      Elimina
    2. *_____* grazie per la tua tempestivissima partecipazione, dottore *____*
      Ti prego, dimmi che "Canga-lis" non l'ho rubata da te :S Solo ora sto cominciando a pensare che possa non essere farina del mio sacco... è troppo carino come gioco di parole! :P
      Se ho commesso plagio, chiedo umilmente perdono! :'(

      Elimina
  2. Aahahahahahahah sei grande! :D
    Ecco le mie preferenze:
    - Personaggio femminile vip: bella lotta... sono idecisa tra Pellegrini e la Rodriguez... uhm... voto Pellegrini!
    - Personaggio femminile: Liana di Polident!
    - Personaggio maschile: Antonio Banderas. Non lo vorrei nel mio Mulino, mi sembra un adescatore di giovani galline XD
    - Personaggio non umano: decisamente l'orso Bruno: lo odio! :D
    - Jingle: Gioca Jouer: un po' per la Pellegrini e un po' per la canzone, da me sempre detestata ;)
    - Cliché: Proraso
    - Slogan: Poltrone e Sofà beatochiccellàilsofà... e basta! :D
    - Pubblicità più insopportabile: Poltrone e Sofà!

    Un bacio e buon weekend! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie *___*
      Devo dire che sono d'accordo con te per alcune categorie... alla fine mi esprimerò anch'io! :)
      Un bacio e buon weekend anche a te! :*

      Elimina
  3. Siii ahahahah geniale fare il sondaggio!! *.*

    1. Personaggio Femminile VIP: alla fine di una graaande indecisione fra Belèn e la Pellegrini, scelgo Belèn! Lei è insopportabile anche al di fuori di quello spot..
    2. Personaggio Femminile: la tizia con la micosi! Che poi.. perché non riesce a stare ferma? Effetti collaterali della micosi vaginale?? o_o
    3. Personaggio Maschile: assolutamente l'idiota della coca cola zero, lo strozzerei con le mie mani..
    4. Personaggio Non Umano: il peggio del peggio? Il leone dell'Euronics, ad ogni pubblicità diventa sempre più irritante :/
    5. Jingle: il gioca jouer! Non lo sopportavo quando lo mettevano alle feste, quand'ero bambina (esperienze che ti lasciano segnata a vita..) figurarsi adessooooo!! D:
    6. Peggiori Cliché: lo spot del Superenalotto! Che non solo è un'accozzaglia di cliché, pubblicizza una cosa che disprezzo e ha una canzone oscena, no, è anche inguardabile di suo, a priori!
    7. Peggior Slogan: quello della Thurman! Non solo è assolutamente nonsense la pubblicità in sè, ma "Hey, che ti aspettavi?" è quanto di più insensato potessero ideare i pubblicitari che hanno creato questo spot. NON HA SENSO! E soprattutto IN CHE MODO DOVREBBE ESSERE UNO SLOGAN PUBBLICITARIO? Qualcuno forse dovrebbe spiegare ai gentili signori responsabili i fondamentali su cui dovrebbe basarsi uno spot...
    8. Pubblicità più Insopportabile: quella della Enel del Gioca Jouer! Fra tutte, davvero, è quella che mi fa venire un embolo a guardarla.. Non si puòòò!!

    E dopo aver vomitato cotanto disprezzo.. Un saluto a te! Continua così, mi fai morir dal ridere ad ogni articolo ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie! *____* Sia per aver votato che per il commento a dir poco lusinghiero! Non posso che concordare con le tue osservazioni riguardo le nomination...
      A presto! :*

      Elimina
  4. ahahhaha!! Queste votazioni sono meglio degli Oscar. Ecco le mie:
    - Personaggio femminile vip: Belen
    - personaggio femminile nip: Liana
    - personaggio maschile: Camille Lacourt
    - personaggio bestiale: orso bruno
    - Jingle: edison energia
    - clichè: ronco san crispino
    - Slogan: poltrone e sofà
    - pubblicità di abolire dalla faccia della terra: poltrone e sofà

    si vince qualcosa? :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per aver votato!! :D
      Comunque l'idea del give away mi è passata spesso per la mente ma non ho ancora trovato un premio che mi piacesse abbastanza... vorrei regalare qualcosa di unico... in ogni caso presto o tardi lo farò! :D

      Elimina
  5. Oh finalmente qualcosa da fare invece di studiare!
    Ecco qui le mie nomination:
    - personaggio femminile VIP più insopportabile: sono indecisa tra Uma e Fede, uffa!!! Ma scelgo Uma, troppo imbarazzante davvero...
    - personaggio femminile NON VIP : Liana
    - personaggio maschile : Antonio Banderas
    - personaggio bestiale: BRUNO!!!!!!!!!!!
    - jingle: Buongiorno di Nutella
    - clichè: Lasciatemi sognare
    - peggior slogan: Hey che ti aspettavi?!
    - E' difficile dare l'ultimo voto :( Forse per il bombardamento delle ultime settimane ti dico quella della Vodafone di Bruno (sto odiando anche la canzone che mi piaceva tanto, non è giusto)

    Comunque è stata veramente ardua la scelta!!!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per aver votato cuore <3
      Hai ragione! Quella canzone così bella l'hanno davvero violentata! :'(
      Comunque sarà arduo decretare la pubblicità più insopportabile... ognuno ne sceglie una diversa! :P Arriveremo al ballottaggio?

      Elimina
  6. Personaggio femminile vip: Belen. La detesto troppo... ero in dubbio per Federica Pellegrini (è incredibile quanto sia scarsa come attrice, quando parla non si capisce niente) ma alla fine voto Belen. Ce l'hanno spammata in tutte le salse...
    Personaggio femminile non Vip: Ragazza con micosi vaginale per Gyno Canesten. La sua espressione mi perseguiterà per tutta la vita...
    Personaggio maschile: Truffatore Coca cola zero. Che gli applaudono pure. Dovrebbero metterlo in carcere... cioè tu PAGHI per avere una roba e lui te ne dà un'altra? Ma è da pazzi!
    Personaggio Bestiale: il Leone di Euronics. é lì da troppo, ed è insopportabile.
    Peggiori cliché/Peggior jingle: Lasciatemi sognare. orribile. Per il cliché ero indecisa per la ceres, poi ho lasciato perdere, visto che non solo è maschilista, ma propone anche sottilmente che gli italiani dovrebbero limitarsi a stare zitti e giocare d'azzardo, invece che spaccarsi la schiena lavorando (sempre che il lavoro ce l'abbiano...)
    Peggior slogan: hey che ti aspettavi?- Mi piace Uma ma è troppo scemo.
    Peggior pubblicità in assoluto: Heineken. Infastidisce la stupidità del tutto, è irritante e caotico, ma difficilmente descrivibile. Ti ritrovi seccato e senza aver capito né lo spot né perché tu sia così incazzato col mondo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per aver votato *___* Tra l'altro in modo così passionale! Sono contento di averti aiutato a esternare questa rabbia repressa, è assolutamente salutare! :D

      Elimina
  7. L'idea del Galà a fine anno è bellissima Raffy *-* Mi piace moltissimo!
    Ho già qualche idea di voto per alcune categorie ma essendo ampia la scelta mi prendo un po' di tempo per rifettere per poi scriverti in un commentino tutti i miei voti :D
    A presto! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Saggia decisione! :) Sono contento che l'idea sia di tuo gradimento *___* Aspetto il tuo verdetto :*

      Elimina
  8. Oh! Adesso mi sento come agli Oscar (se vabbè, forse più Mara ad X factor). Vediamo le mie votazioni u.u
    - Personaggio femminile vip: direi che qui non ci sono dubbi. BELEN!!!
    - Personaggio femminile nip: LIANA a mani basse proprio XD.
    - Personaggio maschile: mi dispiace mio caro BANDERAS ma tocca a te.
    - Personaggio bestiale: IL LEONE NAPOLEONE...riportatelo allo Zoo o nella Savana. come vi pare.
    - Jingle: EDISON ENERGIA ... non ce la posso fare.
    - Clichè: RONCO SAN CRISPINO e non dico altro. Si commenta da sola.
    - Slogan: POLTRONE E SOFA'. Era già pessima la prima. Questa è pure peggio.
    - Peggior pubblicità in assoluto: ...... ooooooo .... siii è ldiiii .... la TREMENDA pubblicità della Schweppes SCHWEPPES. E' una bevanda troppo buona, non si meritava un tale trattamento. Non si meritava la versione "battonad'altritempi" di Uma. E non si meritava quella ORRIPILANTE battuta.

    Grazie siori e sioreee ci vediamo l'anno prossimo ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E MA ALOOOOORA!
      Grazie per aver votato cara Mara, senza neanche averci mandato a f***lo! Incredibile! :D
      Ma sai che non credo di aver mai assaggiato la Schweppes? O____O

      Elimina
  9. Adesso che ho una linea internet decente (sono a casa) posso votare responsabilmente dopo essermi rivista TUTTE le pubblicità insopportabili e averci ponderato attentamente sopra (vomitando):
    1-Personaggio femminile VIP più insopportabile: Belen (è stata un'ardua scelta, perché tra tutte era davvero diffcile!)
    2-Personaggio femminile NON VIP: Biscotti Misura (solo perché non posso votare la Canalis)
    3-Personaggio Maschile: sono indecisa tra BradPittBarbone, CocaColaBoy e MrNoia. Vince CocaColaBoy,che vuole avvelenarci tutti con l'aspartame
    4-L'animale più insopportabile:Il Leone di Euronics. Mi turba.
    5-Jingle insopportabile: tra TucaTuca e Gioca Jouer dico: Sopprimeteli tutti! Voto TucaTuca
    6-Peggior Cliché: Ronco San Crispino (ma anche Proraso e le altre non scherzano...)
    7-Peggior Slogan: PoltroneSofà (dopo "Beato chi s'o fa, il sofà", pensavo non ci potesse essere di peggio, e invece...)
    8-Peggiore in assoluto: Gioca Jouer. L'unico motivo per cui sopra ho votato TucaTuca.

    Alex V

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah grazie alex per la tua ponderata votazione! Il tuo vomito è una libagione offerta al nobile diritto-dovere del voto *____* Buone feste e grazie :-*

      Elimina
  10. Premesso che tutte le pubblicità/interpreti meriterebbero di vincere dato quanto sono insopportabili, mi accingo anche io a votare:
    -Personaggio Femminile VIP Più Insopportabile: Federica Pellegrini. Sia perchè recita peggio di un cane sia perchè mi ispira odio a prescindere ("Cosa fa Federica Pellegrini quando non nuota?" Non so, mi piacerebbe affogasse...)
    -Personaggio Femminile più insopportabile: Ragazza con micosi vaginale per Gyno Canesten.
    -Personaggio Maschile più Insopportabile: Truffatore per CocaCola Zero. Okay, non si sente la differenza ma a prescindere che uno mi cambi la bibita mi fa venir voglia di affogarlo nella sua amata CocaCola Zero.
    -Personaggio Non Umano più Insopportabile: Bruno l'orso per vodafone. Non so, mi ricorda Briatore (?).
    -Jingle più Insopportabile:Gioca Jouer, Enel Energia con Federica Pellegrini. Oltre alla musica odiosa la Pellegrini rende il tutto ancora meno guardabile.
    -Peggiori Cliché: SuperEnalotto.
    -Peggior Slogan: "Ehy, che ti aspettavi?"
    -Pubblicità più Insopportabile: Elisabeta Canalis per Pantene. Spero che quello shampoo sia abbastanza tossico da farle cadere tutti i capelli. Ecco.

    Ora che ho sputato odio su tutto e su tutti e ho spaventato abbastanza sia te che il resto degli utenti me ne vado, prima di essere rinchiusa in quanto soggetto altamente pericoloso.
    Arrivederci e Buone feste! :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mia cara, non temere. Il tuo odio è comprensibile e condiviso da tutti noi. É bene tirare fuori questi sentimenti distruttivi per purificare l'animo e prepararsi a un nuovo anno di pubblicità insopportabili! Grazie mile per aver votato e buone feste anche a te! *_____*

      Elimina
  11. Non posso credere di essermi ridotta all'ultimo momento e mi dispiace andare di corsa ma ecco le mie votazioni ;D

    1 . Personaggio femminile Vip più insopportabile
    Uma Thurman per Schweppes

    2: personaggio femminile più insopportabile
    Ragazza con micosi vaginale per Gyno Canesten

    3. Personaggio Maschile più Insopportabile
    Bred Pitt per Chanel N°5

    4. Personaggio Non Umano più Insopportabile
    L'orso Bruno di Vodafone

    5. Jingle più Insopportabile
    Buongiorno a te, Nutella.

    6. Peggiori Cliché
    Ronco San Crispino

    7. Peggior Slogan
    "Hey, che ti aspettavi?", Uma Thurman per Schweppes

    8. Pubblicità più Insopportabile
    E' stata dura decidere perchè qui ce ne sarebbero tante e se non fosse entrato in scena qualcun altro a rubarle la scena avrebbe vinto Uma Thurman con Schweppes ma... Brad Pitt depresso con Chanel N°5 vince alla grandissima XD

    Mi spiace non aver potuto lasciare anche dei commenti alle scelte ma vado davvero di corsa. Ancora complimentissimi al blog e a questa fantastica idea del galà di fine anno! Mille bacioni :*

    Gli auguri te li faccio domani, quest'anno ho deciso che da parte mia partiranno tutti nel 2013 u-u

    ;)

    RispondiElimina
  12. Il tuo voto last-minute mette a dura prova i miei pronostici!!! :D
    Grazie per aver votato, tesoro, e rimando anch'io gli auguri all'anno prossimo. Intanto un grosso bacione di quelli a ventosa :*

    RispondiElimina
  13. E infine i miei voti!

    P. Femminil VIP: Pellegrini
    P. Femminile: Micosi vaginale
    P. Maschile: Banderas
    P. Non Umano: Bruno
    Peggior Jingle: Buongiorno
    Peggior slogan: Poltrone e sofà
    Peggiori Cliché: San Crispino
    Peggior Pubblicità: Gioca Jouer

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...