sabato 21 settembre 2013

Pubblicità insopportabili #27 - The Cuckold and the Beautiful

Un'alitata d'amore.
La stagione degli amori è ufficialmente chiusa, ma qualche coppietta continua imperterrita a tubare, tipo i due stucchevoli piccioncini di Kaloderma, anche se lui non la dà a bere proprio a nessuno. E' chiaro come il sole che si tratta di una relazione di copertura. Sì, perché, amiche, non prendiamoci in giro... se il vostro fidanzato vi ruba la crema corpo per sniffarsela di nascosto, ci sono solo due possibili spiegazioni: o avverte il bisogno di reidratarsi l'epidermide, o vuole usarla - in modi che voi probabilmente non vorreste sapere - con il suo, di fidanzato. In entrambi i casi vi suggerirei di affrontare la questione al più presto, possibilmente prima di unirvi nel sacro vincolo del matrimonio e scoprire che a vostro marito piace vincolare la lingua a quella del testimone.
Di segreti e matrimoni ne sanno qualcosa il sempre più coriaceo Ridge Forrester e la campionessa mondiale di marcia nuziale, Brooke Logan, una coppia che ha preso alla lettera il detto "se sposi qualcuno, sposi anche la sua famiglia", visto che non si lasciano sfuggire l'occasione di accasarsi, copulare o quantomeno amoreggiare con tutto il parentado del rispettivo coniuge. Di quell'interminabile guazzabuglio emotivo-genitale chiamato Beautiful ricordo solo l'episodio in cui Brooke, dopo essere andata a letto col fidanzato della figlia, trova anche il coraggio di piagnucolare: "Mi dispiace, Ridge, ma devi credermi, pensavo fossi tu! Eravamo ad una festa in maschera!"
Una scusa che sarebbe stata credibile solo se l'aitante giovanotto avesse indossato un costume da iguanodonte: checché ne dica lei, la carne fresca nel piatto si riconosce eccome!
Insomma, tra amori incendiari e anche un po' incestuosi, Ridge e Brooke, nel corso dei secoli, hanno riscritto la definizione di "marito" e "moglie." Da "due persone unite in matrimonio", si è passati a "vecchi amici che di tanto in tanto, quando hanno bisogno di una nuova lavatrice o di un frullatore più accessoriato, si infilano a vicenda anelli al dito sotto un gazebo ricoperto di finte rose rampicanti."
A Brooke ormai la formula di rito parte in automatico: "Signora, che dice, glielo faccio anche un etto di San Daniele?", "Sì, lo voglio" e poi la vedi che pomicia col prosciutto sotto una pioggia di riso, con la benedizione del macellaio: "Finché mortadella non vi separi".
I Forrester non devono neanche darsi la pena di festeggiare nozze d'argento, d'oro o di diamante: le loro sono ferme al ferro, da ripassare con l'antiruggine una volta ogni cento puntate.
Ma all'improvviso, proprio ora che cominciavamo a vederli come una coppia inossidabile, Brooke spezza ancora una volta il già malandato cuore di Ridge.
 
 
 In questo spot, i due eterni fidanzati sono di ritorno dall'ennesimo viaggio di nozze (a Capri, dove, chissà per quale perverso gioco erotico, facevano finta di incontrarsi per la prima volta) e cercano un nuovo nido d'amore. Ma più che all'arredamento, Ridge sembra interessato all'interior design di Brooke. Forse temendo di veder scemare l'effetto della pillola blu, cerca in tutti i modi di mettersi comodo tra due comodini insieme a lei, tappezzarla di succhiotti effetto macchie di condensa, rotolarsi sul suo corpo morbido come moquette e far l'amore sul comò come le tre civette con la figlia del dottore. Ecco però che, sul più bello, una volta raggiunta la zona notte, Brooke rivela di avere uno scheletro nell'armadio a muro, una notizia shock che fa più male di uno spigolo vivo sotto la cintura e che fa cascare lo spigoloso mascellone di Ridge: vuole metter su casa con Chiarelli.
Sì sa, la donna è mobile. Ma che Brooke preferisse un mobile a suo marito non ce lo saremmo mai aspettati!
Non si può non provare pietà per il povero Forrester, ormai ridotto a uno zerbino. Sì, d'accordo, Chiarelli è behellhihissimoh (le aspirazioni superflue sottolineano il concetto) ma dopotutto cos'ha un divano in pelle che Ridge non ha? Non sono forse entrambi rivestiti di pregiatissimo cuoio invecchiato?
Non temere, mio dolce e solo parzialmente biodegradabile Ridge: vedrai che Brooke prima o poi tornerà da te. A meno che, dopo Chiarelli, non le venga in testa di rubare Poltrone&Sofà alla Ferilli, lanciarsi in una lotta di cuscini dai risvolti saffici con Paola Marella o sperimentare le infinite possibilità erotiche offerte dal design svedese. Speriamo di non ritrovarcela a montare la libreria Borgsjö dell'Ikea e viceversa.

13 commenti:

  1. Questa pubblicità è l'apoteosi del trash e per questo un po' la amo xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è ricercata come quella di Impero Couture ma rimarrà senz'altro intagliata eternamente sui nostri cuori *____* <3

      Elimina
  2. Quando dico che sei il Re delle pubblicità non lo dico a caso! Comunque io voglio il terzo volume, una pubblicità di un dildo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah grazie ciuffo, detto dall'imperatore del trash vale tanto *_____* I nostri regni sono confinanti...
      Comunque anch'io vorrei un terzo episodio, sono curioso di scoprire come se la cava Ridge da single... chissà, magari ci stupisce e si compra un dildo per tirarsi su ;)

      Elimina
  3. Ciao se passi da me ho qualche premio per te ^_^ ecco il link
    http://ricettefuorifuoco.blogspot.it/2013/09/tanti-premi-grazie-mille-tutti.html spero li accetterai ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono ben tre premi!! Ti ringrazio tantissimo per aver pensato a me! *____*
      Grazie, grazie, grazie e ancora grazie! :*

      Elimina
    2. ^_^ sono contenta ti abbiano fatto piacere
      un abbraccio ^___^

      Elimina
  4. Non l'avevo ancora vista, ha ha :) (ma conosco bene i due personaggi...) Sei stratosferico in ogni tua parola, mi hai risollevato decisamente l'umore di oggi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non c'è soddisfazione migliore per me! Così risollevi il mio, di morale! :) Ti ringrazio tantissimo! :*

      Elimina
  5. Non l'avevo ancora vista, ha ha :) (ma conosco bene i due personaggi...) Sei stratosferico in ogni tua parola, mi hai risollevato decisamente l'umore di oggi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non c'è soddisfazione migliore per me! Così risollevi il mio, di morale! :) Ti ringrazio tantissimo! :*

      Elimina
  6. Ok, sto ridendo tantissimo! Ahahahahahahahah! XD Mi ci voleva proprio stasera! E io questa pubblicità non l'avevo mai vista! Cosa mi ero persa! Ahahahaha! Sei mitico Raffy, davvero! Non deludi mai! ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah! :D Ne sono felice! Spero di risollevarti il morale anche col prossimo post :P
      Fa parte di una serie che so piacerti molto, spero di non deluderti :)
      Grazie mille ancora :*

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...