giovedì 31 maggio 2012

Pubblicità insopportabili #6 - Ma Uma che si fuma?

La mia personale intervista a Uma Thurman (cercherò di non sudare come il tizio dello spot).
Ma lei, Uma, che si fuma? Sì, intendo "quali sostanze stupefacenti usa"? Perchè è truccata come una drag queen e vestita come la Regina dei Mari del Sud? Pensa veramente che le parole Schweppes e sex abbiano la benché minima somiglianza, oppure è un'idea burlona dei suoi autori? Non bastavano già tutte le altre pubblicità allusive? Bisognava usare anche la parola "sesso"? Non trova anche lei che la parola "sesso" sia troppo scientifica, fredda e meccanica per essere sexy? Sentirla pronunciare in uno spot pubblicitario trasmesso a ripetizione non è un po' stridente e fastidioso? Come leggere la parola "aerofagia" in una poesia? Ei fu, siccome in stato di morte cerebrale... oppure, Cantami, o diva, del Pelide Achille il comportamento passivo aggressivo...Oh Romeo Romeo, perchè sei tu Romeo? Rinnega tuo padre, rifiuta il tuo antroponimo... Silvia, rimembri ancora quel tempo della tua vita mortale, quando beltà splendea nei bulbi oculari tuoi, ridenti e fuggitivi? Sa', Uma, che inizialmente non mi piaceva molto come attrice, ma col tempo l'ho rivalutata? E sa che dopo questa performance ha perso gran parte dei punti che aveva acquistato? Come dice? L'idea di aver deluso un ragazzino qualunque la distrugge? Pensa che la sua carriera sia finita?
Hey, Uma, che ti aspettavi?

23 commenti:

  1. oddio, sto ancora a piegata in due a ridere da prima XD anche io non sopporto sta pubblicità XD
    e l'idea delle poesie è geniale :) stima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahaha ma grazie!!! *____*
      Son contento che il post ti sia piaciuto! Mi raccomando, ridi più forte che puoi così almeno la fai pagare ai vicini molesti :D

      Elimina
    2. Ovvio. Poi racconterò di quelli dell'anno scorso, alias i lamantini in calore. tristezze sparse

      Elimina
    3. Oddio... lamantini in calore... non sono sicuro di riuscire a decifrare questa metafora. Una coppia di vicini a cui piace farlo nella vasca da bagno?

      Elimina
    4. presente la stazza dei lamantini, nonchè l'espressione intelligente?

      Elimina
    5. oh mio dio... sì, purtroppo...

      Elimina
  2. Ad essere sincera questa pubblicità mi è sempre stata indifferente. E' insignificante in una maniera allucinante. L'unica domanda che mi sono fatta è stata: "Ma quanto l'avranno pagata per stare li sdraiata a dire due boiate?" *scrollatina di spalle*

    "Cantami, o diva, del Pelide Achille il comportamento passivo aggressivo..."
    XD oddio! Ti amo per questo!
    *rotola ridendo*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tanti tanti tanti soldini :)
      E una fornitura annuale di Schweppes!
      *sparisce ridendo in un vortice di bollicine*

      Elimina
  3. "Silvia, rimembri ancora quel tempo della tua vita mortale, quando beltà splendea nei bulbi oculari tuoi, ridenti e fuggitivi?"

    ahahaha! XD
    Condivido la tua analisi su questa pubblicità idiota. U_U
    E amo la tua ironia, credo valga la pena ripeterlo.
    *ely che si pulisce le zampette sul tappeto e fa ciao ciao con la zampina*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma allora it sei iscritta *______* sono stato io a farti cambiare idea?? *______*
      Grazie, sono contento che ti sia piaciuto anche questo post!!! :D
      *fa le fusa*

      Elimina
  4. Ehmm... no. ^^''
    Ho commentato grazie al mio LJ (che ho solo per commentare LJ altrui, io non ci scrivo), ma non credevo si potesse farlo, visto che è di un altro circuito.
    Comunque sappi che sì, mi hai fatto venire la tentazione di farmi un account Blog solo per seguirti, ma ho scoperto che si può fare anche per altre vie. XD
    *con immutata stima*
    alla prossima!
    ely

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, sì, giusto! Be', come preferisci :D Con LiveJournal, con una proiezione astrale, per via telepatica... sei sempre la benvenuta!! :D

      Elimina
  5. Questa è una delle pubblicità più fastidiose che abbia mai visto in vita mia... ho adorato il tuo impeccabile e ironico modo di commentarla! Hahahahah! XD
    P.S: ti seguo su twitter, ho un altro nome ma lo stesso avatar, non dovresti avere difficoltà a riconoscermi ;)

    RispondiElimina
  6. Grazie!!! :D Sono contento ti sia piaciuta la mia stroncatura! :D
    E grazie per seguirmi su Twitter! Ti seguo anch'io *______*

    RispondiElimina
  7. Ahahahahahaahahahahahahahahahahahahaaahahahah non smetto di ridere, aiuto ahahahahahahahaahhaahahahahahahahahahahah
    ahahahahahahahah...raffi ti adoro quando stronchi in questo modo le pubblicità!!!!! <3

    RispondiElimina
  8. come hai fatto a beccare la sua faccia da cogliona in quella foto????? XD

    RispondiElimina
  9. Ahhhh, bella la mia Uma Tarantinante! :'( Ma aveva veramente bisogno di fare 'sto spot!?

    Comunque penso la pubblicità sia azzeccata per l'uomo medio; il fatto che ci sia una donna scosciata e sentire la parola "sex" lo porta a comprarsi almeno una cassetta di Schweppes in un'ora massimo. ._____. Tristezza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahha sì, sicuramente!!! Questo ormai vale per quasi tutta la pubblicità... Mulino Bianco cerca di eccitare le casalinghe con Banderas, tutti gli altri spot sono concepiti per lusingare le manie di onnipotenza sessuale del classico uomo medio eterosessuale compreso tra i 15 e i 60 anni.

      Elimina
  10. tempo fa passava quella con Nicole Kidman, altrettanto orribile...continuo a chiedermi perché due attrici brave e famose ( and last but not least piene di soldi) debbano sputtanarsi con una pubblicità del genere.

    RispondiElimina
  11. In effetti me lo sono chiesto anch'io :D
    E non riesco proprio a darmi una risposta...
    Noia?
    Masochismo?
    :S

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...